Qualità, serietà, professionalità!
Sono le nostre solide basi, valori che mettiamo in pratica
ogni giorno collaborando con partner riconosciuti a livello mondiale.
Supporto tecnologico.
S.M.I.T. in collaborazione con N3 Srl – Servizi di Informatica, Tecnologia e Web ha studiato un App personalizzata e un metodo di identificazione dei dispositivi con QRcode che permettono di tenere sotto controllo le attività di monitoraggio degli infestanti grazie ad un sistema di reportistica avanzata.
Durante la prima installazione i tecnici assegnano ad ogni dispositivo (trappola, erogatore) un QRcode univoco, che verrà letto ad ogni intervento successivo di controllo attraverso uno smartphone in cui è installata l’App SMIT. A seguito di ciascuna lettura il tecnico riporta la situazione riscontrata (consumo d’esca, numero di catture di insetti striscianti, ecc) ad ogni postazione e viene generato in automatico un report in formato Excel.
Oltre alla conferma della prestazione del servizio, il report indica eventuali infestazioni riscontrate e le raccomandazioni suggerite dal tecnico.
I report generati dall’App possono essere inviati via mail ai clienti che usufruiscono del servizio oppure caricati all’interno dell’area clienti personale dedicata al singolo cliente.
Ad ogni utente vengono assegnate una username e una password univoche. In questo modo viene garantita la riservatezza dei dati.
Tutti i report dei singoli interventi e molti altri documenti utili sono disponibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 da qualsiasi luogo tramite l’accesso all’area clienti, senza dover fare riferimento ai nostri uffici. In questo modo è garantita la possibilità di scaricare planimetrie, report, schede di sicurezza dei prodotti e altri documenti sempre aggiornati in qualsiasi momento, anche in caso di controlli, visite ispettive o Audit dei clienti.